Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Siria De Fazio: "Non andrò mai via dalla vita di Naike Rivelli"

L'ex gieffina fino a pochi mesi fa era inseparabile dalla figlia di Ornella Muti, ma l'amore appena sbocciato con Yari Carrisi le ha allontanate

Prima che partisse per il Sud America, dove ha partecipato a "Pechino Express" insieme a suo fratello, Naike Rivelli non aveva occhi che per Siria De Fazio. Tra le due un'amicizia speciale, che considerando i baci appassionati e le attenzioni reciproche sembrava una relazione a tutti gli effetti. L'incontro con Yari Carrisi durante il reality, però, ha cambiato le carte in tavola e adesso la figlia di Ornella Muti si è allontanata dall'ex gieffina per vivere la sua bella storia con Carrisi junior.

Non l'ha presa benissimo Siria, che all'improvviso si è trovata senza la sua Naike: "Mi ha detto subito che aveva conosciuto Yari - ha raccontato a Pomeriggio Cinque - Avevo paura di sentire la sua mancanza. Il nostro è stato un rapporto intenso che da fuori poteva sembrare una vera e propria relazione di coppia. All'inizio ho sofferto per il distacco. Amo alla follia Naike e non andrò mai via dalla sua vita. Ho sentito la sua voce emozionata a inizio luglio. Era già persa, mi ha detto: 'Ho conosciuto un persona bellissima'".

C'è stato anche un incontro fra i tre, che a quanto pare si vedranno spesso. "Li ho visti insieme - ha raccontato ancora Siria - Siamo andati a Roma a casa di Ornella e me l'ha presentato. Ero imbarazzata le prime quattro ore. E' educato, colto, mi ha messo a mio agio. Per me sono innamorati. Naike quando parla di lui cambia sguardo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siria De Fazio: "Non andrò mai via dalla vita di Naike Rivelli"

Today è in caricamento