rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Gossip

Mercedesz Henger: niente flirt con De Martino

L’ex naufraga, dopo il post su Instagram che ha fatto impazzire i fans, mette a tacere il gossip: “Smentisco tutti i rumors, sono ancora single”

Finito il matrimonio con Belén Rodriguez, scatta la caccia alla prossima fiamma del bel ballerino campano Stefano De Martino. Non manca l’occasione per attribuirgli un nuovo flirt: galeotto fu il Vip Champion, ovvero l'evento che lo ha portato, in quel di Capri, a familiarizzare con Mercedesz Henger, figlia di Eva, nota al piccolo schermo per aver partecipato al reality L’Isola dei Famosi.

E’ bastato vedere una foto su Instagram che li ritraeva insieme e subito si è pensato al colpo di fulmine: a rompere il sogno d’amore dei più maliziosi sono stati i protagonisti stessi di questa presunta liaison amorosa che hanno subito smentito il flirt. In primis è arrivata la risposta della bionda studentessa di Psicologia che non ha perso tempo per fare chiarezza sull’incontro: “Partecipavamo allo stesso evento, ovvero il Vip Champion. È un ragazzo davvero molto simpatico. Però non è successo niente. Smentisco tutti i rumors, sono ancora single!”- ha spiegato al settimanale Vero.

Non è tardata ad arrivare anche la risposta da parte di Stefano De Martino che ha smentito il nuovo amore rivelando di non essere pronto a rimettersi in gioco, sentimentalmente parlando: per ora ha occhi solo per il piccolo Santiago con cui trascorrerà l’estate a Ibiza insieme all’ormai ex Belén e, anche se in case separate, chissà che la Isla Blanca non faccia scattare un ritorno di fiamma..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger: niente flirt con De Martino

Today è in caricamento