rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Sofia Valleri è la sosia di Belen scoperta su Facebook (FOTO)

Sofia Valleri è stata ribattezzata dai media come la sosia italiana di Belen. Perché basta sfoggiare qualche completino intimo, avere la bocca carnosa ed il gioco è fatto

E siamo a due: dopo Mila Suarez definita la sosia di Belen, ne è spuntata un'altra, che dicono somigliante alla bella argentina, ma questa volta si tratta di una bellezza tutta italiana. Sofia Valleri, nata a Mestre, ha catturato le attenzioni della televisione grazie ad un servizio fotografico, realizzato da una sua amica e pubblicato su Facebook, e da lì le sono piovute addosso numerose proposte di lavoro.

L'anno scorso è stata scelta come protagonista della campagna pubblicitaria Brosway, che sicuramente ricorderete. Sofia è bellissima: grandi occhi castani, lunghi capelli e bocca carnosa ma soprattutto un corpo da mozzare il fiato. Di origine greca da parte di mamma, la Valleri, oltre che muovere i suoi primi passi nel mondo dello showbiz, studia alla facoltà di Giurisprudenza di Treviso, alla quale non vuole assolutamente rinunciare: 

"Mi appassiona la giurisprudenza e non a caso mi sono iscritta alla facoltà di legge a Treviso. Ma non voglio fare l’avvocato. È una professione massacrante che ti assorbe completamente. Io invece voglio essere anche moglie e mamma. Ho rifiutato non poche offerte di lavoro interessanti, ma che per l’impegno richiesto non mi avrebbero consentito di proseguire l’università. Conosco il greco alla perfezione e continuo a fare la traduttrice. Mi piace, sono fiera delle mie origini elleniche. Se non fosse per la attuale situazione economica, non esiterei a trasferirmi in Grecia. Sono single. Sto bene, mi diverto, ho molti amici, ma ho voglia di innamorarmi. Il problema è che non sono un tipo da storie occasionali, vorrei trovare quello giusto, una persona interessante, propositiva, con tanta voglia di fare".

Sofia Valleri è la sosia di Belen

E ovviamente il gossip ci ha messo il suo: son bastati gli occhi grandi, i lunghi capelli castani e la bocca carnosa a definirla come "la sosia italiana di Belen", scatenando così le attenzioni dei media. Ricapitoliamo: o basta una foto della Rodriguez su Facebook a scatenare il pandemonio, o le sue potenziali numerose sosia, che girano per il mondo. Insomma, gira che ti rigira, il gossip sta sempre là!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofia Valleri è la sosia di Belen scoperta su Facebook (FOTO)

Today è in caricamento