rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Sofia Vergara torna ad essere bionda

La sensuale attrice pubblica un autoscatto dove sfoggia una bionda chioma. Si tratta del suo colore naturale, sempre coperto dal castano per "esigenze lavorative"

Sofia Vergara, famosa per il suo sexy lato B, è una bionda naturale, l'avreste mai detto? Proprio così, la diva, come ha più volte ammesso lei stessa, è nata con i capelli chiari.

Tuttavia, sin dai primi provini come attrice, si è resa conto di non riscuotere grande successo. E' stato proprio quando ha scelto il colore castano che ha iniziato a piacere.

La sua sensualità e l'accento colombiano, uniti alla folta chioma scura, l'hanno resa perfetta per il ruolo da "bella ragazza latino-americana" che l'ha resa tanto famosa.

Sofia Vergara foto

In realtà, Sofia è bellissima anche al naturale e lo dimostra lo scatto che ha pubblicato su Instagram, in cui compare con i suoi splendidi capelli biondi che ha deciso di "ripristinare" in vista dell'estate.

Tanti i commenti entusiasti dei fans, che si rendono conto con compiaciuto stupore quanto la loro beniamina appaia diversa rispetto alla sua "versione mora".

Di recente, la star quarantenne è stata intervistata dalla rivista "Vogue", alla quale ha confidato di sentirsi sexy solo con una buona dose di trucco e parrucco e un bel paio di tacchi alti. In realtà, troviamo che sia sensualissima anche nella foto "acqua e sapone" condivisa su Instagram. Voi che ne pensate?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofia Vergara torna ad essere bionda

Today è in caricamento