rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Ecco le celebrità che somigliano ai protagonisti della storia

Secoli di differenza di mezzo, ma la somiglianza tra alcune star internazionali, principi, re e imperatori è lampante. A divertirsi nel trovare le affinità il sito “ycpics”

Quante volte persone qualunque hanno deciso di uscire dall'anonimato pagando cifre folli per somigliare ai loro beniamini? Si fa di tutto per avere il naso di Kate Middleton o il dècolletè di Pamela Anderson, la chirurgia riesce a trasformare chiunque nel personaggio che vuole. Ma c'è chi non ha fatto proprio nessuna corsa dal chirurgo per aggiudicarsi somiglianze sorprendenti come quelle di questi vip paragonati ad illustri personaggi storici: re, poeti, imperatori dei secoli scorsi. In alcuni casi, ci vuole un'attenta analisi più approfondita, in altre la familiarità è inconfondibile; sembrerebbero gemelli separati alla nascita.
 
Il confronto è stato fatto dal sito “ycpics”. C'è a chi è andata di lusso come allo sceneggiatore statunitense George Carlin, confrontato con il naturalista britannico, celebre per aver formulato la teoria dell’evoluzione delle specie animali e vegetali, Charles Darwin.
Meno bene è andata a Glenn Close che è stata paragonata ad un uomo, seppur di notevole importanza: il primo Presidente degli Stati Uniti d'America, George Washington.

Ironico poi il confronto tra la discussa figura del rapper Eminem e quella più austera dell'imperatore romano Marco Aurelio.

Raffronto tra vip di oggi e "vip" del passato

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le celebrità che somigliano ai protagonisti della storia

Today è in caricamento