rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

Sposini-Venier: su Instagram la prima foto insieme dopo l'ictus

Il giornalista riappare sul social network insieme all'amica di sempre che in questi anni non lo ha mai lasciato solo

Lamberto Sposini torna a farsi vedere e lo fa insieme alla sua grande amica Mara Venier, che in questi anni difficili non lo ha mai lasciato solo. E' proprio la conduttrice a pubblicare su Instagram una foto che li ritrae abbracciati e sorridenti e che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web.

"Il mio amore" commenta la Venier, e i follower le fanno eco lasciando messaggi di affetto e pronta guarigione per il giornalista, colpito da un ictus nel 2011. Mara era accanto a lui anche quel terribile giorno, quando poco prima di andare in diretta accusò il malore. Sposini, ancora in fase di riabilitazione, è visibilmente migliorato e continua a fare passi da gigante.

"E' una gioia vedere i suoi passi in avanti - ha detto qualche mese fa la Venier che spesso va a trovarlo a Milano - La sua forza di volontà è straordinaria. La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari". 

Difficilmente rivedremo Lamberto Sposini in tv, come ha fatto sapere l'ex compagna, ma in molti ci sperano. Tra questi, la prima, è proprio la sua amica Mara.

Lamberto Sposini dopo l'ictus: le foto pubblicate da Visto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposini-Venier: su Instagram la prima foto insieme dopo l'ictus

Today è in caricamento