rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Gli slip invisibili "Stanga" presto in vendita anche in Italia

Brevettato da una società californiana, il perizoma praticamente invisibile, indispensabile per indossare abiti fascianti e con spacchi audacisarà presto in vendita anche nel nostro Paese

Si è davvero tanto parlato della farfallina che faceva capolino dallo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez mentre scendeva con fare provocante lungo la scalinata del teatro Ariston di Sanremo, ma forse ancora di più ha accentrato l'attenzione la successiva "guerra delle mutande".
In poche parole, Belen portava o no gli slip sotto quell'abito che lasciava così poco all'immaginazione?

Inizialmente sembrava proprio che la risposta fosse negativa, visto che il famoso e ben visibile tatuaggio si trovava talmente vicino alla zona inguinale da far dubitare che Belen potesse indossare anche il più ridotto degli slip.

In realtà è stata Belen stessa a chiarire successivamente l'arcano, sostenendo di aver indossato un particolare tipo di perizoma, praticamente invisibile, brevettato da una società californiana, la Shibue Couture.

Lo slip invisibile di Belen si chiama "Shibue"

Ora, per la gioia di tutte le emulatrici di Belen, il magico indumento è arrivato anche in Italia. La versione nostrana si chiama "Stanga" (il nome è tutto un programma!) e viene prodotta dal marchio Bylabel di Roberto Veneziani.

Ideale da indossare sotto abiti dagli spacchi audaci, lo "stanga" è estremamente utile anche con outfit attillati e fascianti, perchè non lascia alcun segno rivelatore, e protegge le zone intime senza farsi assolutamente notare.

La creazione della Shibue Couture si fa risalire ad un'idea di Jenny Buettner, ex assistente di volo per la Delta Airlines, che - volendo indossare un abito particolarmente audace - decise di eliminare gli elastici del tanga, facendo aderire direttamente alla pelle l'indumento, per mezzo del nastro biadesivo. 

Abbiamo qualche dubbio circa il comfort offerto da questo tipo di soluzione tecnica, ma, visto il risultato ottenuto da Belen, non abbiamo dubbi sul fatto che lo "stanga" .avrà grande successo!

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli slip invisibili "Stanga" presto in vendita anche in Italia

Today è in caricamento