rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Gossip

Stash ha una fidanzata, ma il suo nome resta un mistero

Il vincitore di ‘Amici’ non ha mai parlato apertamente della sua vita privata, ma adesso che le luci sono puntate tutte su di lui aumenta la curiosità per quella “anima gemella” di cui ha parlato senza mai svelare l’identità

Ora che Stash, al secolo Antonio Fiordispino, si è portato a casa insieme a The Kolors la vittoria dell’ultima edizione di ‘Amici’, la curiosità nei sui confronti da parte dei tanti fan non sarà certo limitata al successo professionale, ma anche al gossip che inevitabilmente travolgerà anche la sua vita privata.

In effetti, anche in questa quattordicesima edizione le luci della curiosità hanno illuminato non solo le doti canore e fluttuanti di cantanti e ballerine, ma anche le storie d'amore che si sono sviluppate al suo interno - una su tutte quella tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio - e quelle che, alla fine, sono risultate prive di fondamento - ad esempio, il flirt tra Mattia Briga ed Emma Marrone, smentito dalla presentazione del rapper in veste di fidanzata ufficiale di Ludovica Chiodo come sua ragazza. 

Per ciò che riguarda Stash, invece, le ragazzine già perdutamente innamorate del talento di Caserta, hanno sempre creduto che fosse single, anche perché nessuno lo aveva mai visto impegnato in atteggiamenti equivoci con qualcuna, ma adesso le voci su una presunta fidanzata si stanno rincorrendo prepotenti in queste ore sui social network.

Inconfondibile con il mega ciuffo di capelli e per il suo look stile anni 80, della vita privata del frontman della band si sa ben poco a parte il fatto che pare aver trovato l'anima gemella, come lui stesso ha fatto sapere in un’intervista a cui però non ha aggiunto nulla sulla sua identità. 

Nonostante questo, le fan su Twitter dichiarano copiosamente il loro amore per lui. Non si conosce l'identità della fidanzata di Stash Fiordispino, dunque, ma si conosce quella di un altro componente della band, Daniele Mona che pare abbia un flirt con Paola Marotta, altra concorrente di Amici 14. Non si sa nulla, invece, del terzo componente dei The Kolors, il batterista Alex Fiordispino, ma di certo il tempo gioca a loro favore: siamo solo all’inizio di una carriera in ascesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stash ha una fidanzata, ma il suo nome resta un mistero

Today è in caricamento