rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Gossip

"Non ero pazzo di Emma, Belen invece è la mia droga"

Stefano De Martino, intervistato da Vanity Fair, racconta com'è cominciato tutto con Belen e perché è finita con l'ex Emma Marrone

La passione tra Stefano e Belen è sempre stata palpabile attraverso un balletto, una foto, una frase. Dopo essere usciti allo scoperto,  i due piccioncini si lasciano fotografare mano nella mano, o mentre si sbaciucchiano: chi li ha visti, giura che non si separano mai, neanche per un attimo. Il loro rapporto è così intenso, che stanno pensando anche ad un figlio: di recente si era detto che Belen fosse incinta di tre mesi, ma la notizia è stata smentita presto dalla diretta interessata. Ciò non significa che non desiderino diventare genitori...

In una recente intervista a Vanity Fair, è lo stesso Stefano a confermarlo, intervista nella quale spiega com'è iniziata con Belen e che tipo di relazione lo lega a lei:

"Se una cosa mi piace, me la prendo. È andata così anche con Belén. Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa. La mia droga si chiama Belen, non sono mai stato così dipendente da qualcuno".

Ovviamente non poteva mancare la domanda su Emma Marrone, a proposito del fatto che la cantante salentina aveva dichiarato sempre a Vanity Fair di non averlo mai amato:

"Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire. Forse io e Belen avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno".

Evviva la sincerità: e ci voleva tanto ad ammetterlo?

Belen e Stefano vacanze a Formentera

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ero pazzo di Emma, Belen invece è la mia droga"

Today è in caricamento