rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Stefano tocca Belen sotto la gonna: "Siete volgari"

De Martino ha dedicato alla showgirl argentina, sulla fanpage di Facebook, un aforisma di Thoreau, ma molti fan si son soffermati sul contenuto della foto considerato, da alcuni, troppo hot, piuttosto che sulla dedica romantica rivolta alla moglie

Stefano De Martino ha condiviso su Facebook una foto che lo ritrae avvinghiato a Belen: si tratta di una dedica romantica che il ballerino ha deciso di rivolgere alla moglie, per dichiararle tutto il suo amore. L'aforisma scelto è del poeta filosofo Henry David Thoreau​: "Non esiste rimedio all'amore se non amare di più".

Mentre l'immagine scelta non è la classica foto, che ritrae la famiglia felice tra le quattro mura domestiche, ma uno scatto molto...esuberante, piuttosto commentato sulla fanpage di De Martino. Si vede Stefano baciare con trasporto Belen, ma non solo: la sua mano sotto il vestito della showgirl argentina non è piaciuta a tutti i fan, alcuni dei quali hanno trovato la foto piuttosto volgare, in constrasto con la dedica romantica a lei rivolta.

Di recente Stefano ha definito la mogliettina "uno spettacolo di donna" in riferimento al suo famoso lato b, e come dargli torto. Dal canto suo, Belen ha rivelato di fare poco sesso con Stefano ma di farlo bene, soprattutto dopo la nascita di Santiago. Insomma, tra i due è ancora ben vivo il fuoco della passione, con buona pace di quanti hanno sempre la critica pronta in canna. 

Il matrimonio di Belen e Stefano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano tocca Belen sotto la gonna: "Siete volgari"

Today è in caricamento