rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Stefano e Belen a Studio 5: "Ci siamo schiantati in moto per l'invidia della gente"

Ospiti nel programma di Alfonso Signorini, De Martino e la Rodriguez hanno accennato anche allo schianto in moto di un anno fa

Ricordate l'incidente in moto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez? E' avvenuto l'anno scorso, alla fine di aprile; se n'è parlato tanto, le foto hanno fatto il giro del web, scatenando i commenti più cattivi, la maggior parte dei quali concentrati sull'inesperienza del ballerino di Amici rispetto alla mondanità della showgirl argentina. Quel tempo è ormai passato, è trascorso soltanto un anno da allora ed oggi Stefano e Belen sono genitori di uno splendido bambino nato l'aprile scorso.

Mai alcun programma, dopo Amici, li aveva visti insieme, ci è riuscito Alfonso Signorini che a Studio 5 li ha convinti ad esibirsi in un tango e poi a raccontare qualche risvolto della loro vita privata. E' proprio De Martino a sbottonarsi di più, rivolgendo il suo sguardo proprio a quel passato così lontano, agli inizi della liaison, insomma, e quindi anche alle malelingue.

Belen e Stefano incidente foto

Stefano ha raccontato, infatti, che a causa della sua relazione con Belen si è inimicato molte persone (il riferimento indiretto è anche ad Emma Marrone? n.d..r.) e sarebbe stata proprio l'invidia la causa lontana del famoso incidente: "Le invidie non sono mancate. Ce le siamo tirate. Per questo ci siamo schiantati in moto. Anche se noi non crediamo assolutamente a queste cose".

Non ci crede, eppure sono state le malelingue a tirargliela. Che credavate?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano e Belen a Studio 5: "Ci siamo schiantati in moto per l'invidia della gente"

Today è in caricamento