Sabato, 8 Maggio 2021

Giulia Pauselli dice di Stefano De Martino: "E' solo un cafoncello napoletano"

E' tornata a parlare della sua storia con Stefano De Martino, anche Giulia Pauselli la ballerina di Amici, con la quale l'ex della Marrone ha avuto una breve storia

Giulia Pauselli

 

Mentre Emma e Corona non reagiscono al gossip, c'è chi invece sul triangolo Belen-Stefano-Emma ha tanto da dire, quasi non aspettava altro. Lei è Giulia Pauselli, ex talento di Amici, la ballerina con la quale De Martino ha avuto una breve liason prima che poi lui penitente tornasse di nuovo nelle braccia di Emma.
 
Il racconto di Giulia su quanto accaduto, a distanza di mesi, è un po' come la ciliegina sulla torta, in un momento in cui non si fa altro che parlare di Stefano superdotato, Rodriguez Salomé tentatrice e la Marrone che in questo "pocume" non c'entra minimamente. Ma lei sì, Giulia sì, cari amanti del gossip, lei che già una volta ha fatto parlar di sé, ha deciso di riproporsi al pettegolezzo appena ha potuto, chiarendo sinteticamente quando accaduto con De Martino:
 
Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo. Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo. All’epoca della nostra relazione, era diverso. Ci capivamo subito, a sguardi mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase d’incubazione è stata lunga e intensa. In rete, molti mi hanno scritto che non potevo parlare perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero.
 
Invece, su Belen ogni giorno ce n’è una a favore del gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina. Per Stefano, invece, mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico. Poi, passato il momento segreto, facevamo tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale. Con Belen si tratta di un capriccio, per entrambi. Mi auguro solo che Emma non lo perdoni: se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente.
 
Da superdotato a cafoncello napoletano, passando per "bimbominkia" (cit. Selvaggia Lucarelli), insomma un tripudio di epiteti per Stefano. Ma non se ne curi, anzi che smetta di preoccuparsene: siamo in Italia, questo vuol dire successo.
 
 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Pauselli dice di Stefano De Martino: "E' solo un cafoncello napoletano"

Today è in caricamento