rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Gossip

Ecco l'abito di Stefano De Martino

In esclusiva i bozzetti dei due completi che il ballerino indosserà il giorno del suo matrimonio con Belen Rodriguez

Da che mondo è mondo ad ogni matrimonio gli occhi sono puntati sulla sposa. Se poi la sposa è Belen Rodriguez neanche a dirlo... Il futuro marito, però, non è da meno in quanto a bellezza e popolarità. Anche Stefano De Martino in questi giorni è al centro di rumors e rivelazioni esclusive su quello che certamente è il matrimonio dell'anno.

Se fino a qualche giorno fa erano a Formentera a rilassarsi insieme al piccolo Santiago, adesso Stefano e Belen iniziano a fare i conti con la frenesia e l'ansia tipiche dei pochi giorni che precedono il matrimonio. Il 20 settembre è il grande giorno, i preparativi fervono ed è caccia a indiscrezioni e curiosità.

L'ultima quella svelata da Verissimo sul suo profilo Instagram riguardo l'abito che indosserà Stefano, o meglio gli abiti visto che saranno 2. Verissimo ha pubblicato i bozzetti dei 2 completi di De Martino: il ballerino, infatti, ne indosserà uno molto elegante per la cerimonia  e un altro più "vivace" per il ricevimento. Gli abiti sono realizzati dalla prestigiosa sartoria Chiussi di Udine che ha vestito personaggi del calibro di Gabriele D'Annunzio.

Abiti importanti, quindi, ma certamente Stefano De Martino con la sua bellezza e il suo portamento saprà come rendergli onore.

Belen e Stefano in vacanza a Formentera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco l'abito di Stefano De Martino

Today è in caricamento