rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

De Martino apprezza il gossip, ma Belen non ne può più

Il ballerino di Amici considera l'attenzione mediatica un fattore positivo per la propria professione. La fidanzata Belen la pensa invece diversamente

Evidentemente gli piace stare sotto alle luci dei riflettori: nel corso di un'intervista al magazine online "Piceno Oggi", Stefano De Martino ha dichiarato di non sentire il peso dell'attenzione mediatica che di recente è stata rivolta nei suoi confronti.

Il ballerino, divenuto famoso grazie alla trasmissione "Amici di Maria De Filippi", è entrato nel mirino del gossip da quando ha concluso la sua storia con la cantante Emma Marrone  per iniziare una relazione con Belen Rodriguez, dalla quale ora aspetta un figlio.

De Martino ha ammesso di essere consapevole del fatto che in Italia il pubblico ama particolarmente conoscere tutti i particolari della  vita privata dei vip, ed ha anche aggiunto saggiamente che è proprio l'attenzione dei media - fermo restando il suo talento - ad accrescere la propria popolarità e a favorirlo nella professione.

Di tutt'altra idea la fidanzata Belen, in avanzato stato di gravidanza, che dell'attenzione mediatica comincia ad essere stanca, anche perchè - stando a quanto detto dalla showgirl - spesso vengono diffuse false notizie. Non a caso, Belen ha di recente pubblicato su Facebook un messaggio rivolto al giornale "Nuovo", a metà tra l'appello e una velata minaccia.

"Dopo il servizio delle Iene, non si sono demoralizzati, e ancora una volta il “giornale Nuovo” colpisce! Sarei molto entusiasta se queste “bibbie del Gossip” smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta. Ripeto, il giornale “Nuovo” deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro".

La showgirl si riferisce alla pubblicazione - da parte di "Nuovo" - di una sua presunta dichiarazione nella quale esprime il proprio disappunto per le scuse rivolte pubblicamente da Stefano alla ex fidanzata Emma.

Stefano De Martino nudo

Tutta la nostra comprensione a Belen per il fastidio causato dalla pubblicazione di eventuali notizie false, ma non possiamo fare a meno di pensare a cosa succederebbe se improvvisamente tutti i media smettessero di parlare di lei.

Oscuramento totale, niente più paparazzi, niente più interviste, niente più servizi fotografici.

Scommettiamo che nel giro di qualche giorno a Belen andrebbe bene qualsiasi compromesso, pur di ricominciare ad "apparire"?

Nella foto Stefano De Martino (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Martino apprezza il gossip, ma Belen non ne può più

Today è in caricamento