rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Gossip

Stefano De Martino festeggia il compleanno da solo con Belen

Festa privata in casa per la coppia, che poi pubblica le foto su Facebook

Stefano De Martino ha compiuto 23 anni e per festeggiarle ha preferito restare in casa e godersi il compleanno insieme alla fidanzata Belen.

Una riscoperta della privacy contro l'eccessiva sovraesposizione mediatica che ha caratterizzato la loro storia d'amore fin dall'inizio? Sì e no, visto che la coppia è subito corsa a pubblicare su Facebook le foto della festicciola, sobria e casalinga, come si addice al momento di crisi.

Stessa cornice e stessa atmosfera sobria della festa di compleanno di Belen, che il 20 settembre ha compiuto 28 anni e ha festeggiato in casa con il fidanzato, la mamma, la sorella e un'amica.

Intanto la storia d'amore sembra procedere a gonfie vele, come dimostrano le dichiarazioni che la coppia rilascia ai giornali ogni due per tre.

Parlando di Stefano, Belen ha dichiarato recentemente: "Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto… (A letto: meglio Corona o Stefano?) Stefano. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino festeggia il compleanno da solo con Belen

Today è in caricamento