rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Casa svaligiata, Belen si consola pensando al piccolo Santiago

La coppia più chiacchierata della televisione italiana è tornata dalle vacanze in Argentina. Ad attenderli la casa svaligiata dai ladri

Trieste rientro dalle vacanze natalizie in Argentina, terra natale  di Belen Rodriguez, per la show-girl e il suo compagno Stefano De Martino.

Al rientro in Italia, i due fidanzati - e prossimi genitori di Santiago -  non hanno trovato infatti una gran bella sorpresa.  La loro casa di Milano è stata purtroppo visitata dai ladri, che hanno approfittato dell'assenza dei proprietari, fatto ampiamente diffuso dai media e comparso anche su Facebook.

Naturalmente, Belen e Stefano erano già stati messi al corrente della notizia mentre si trovavano ancora in vacanza, ma sicuramente le vista della casa svaligiata non è stato un piacevole momento.

Il triste accadimento non ha turbato però eccessivamente la serenità dei due piccioncini che, come dimostrano anche le foto pubblicate su Facebook, si sono goduti pienamente il loro periodo di riposo. Inoltre, Belen è finalmente riuscita a stare accanto alla propria famiglia, dalla quale è sempre lontana (“non succedeva da cinque anni”, ha scritto su Facebook).

Furto a parte, la Rodriguez sta attraversando decisamente un momento molto felice della sua vita, in quanto la sua storia con De Martino procede a gonfie vele, così come la gravidanza, giunta ormai al settimo mese.

Belen, la gravidanza procede

Sempre più vicino, insomma, l'arrivo del piccolo Santiago, e sicuramente questo meraviglioso pensiero l'avrà aiutata a superare il dispiacere dovuto al furto e le varie noie burocratiche per la denuncia.

Belen e Stefano vacanze a Formentera

Nella foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Facebook)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa svaligiata, Belen si consola pensando al piccolo Santiago

Today è in caricamento