rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Tattoo per Emma, Stefano De Martino lo cancella per Belen?

Appuntamento con uno specialista per Stefano De Martino, deciso a cancellare la "E" tatuata sul collo in onore della ex-fidanzata Emma Marrone


Suggellare una storia d'amore con un bel tatuaggio è, per gli amanti del genere, una tentazione spesso irresistibile, ma quando la love-story fatalmente arriva al capolinea, il tatuaggio in questione diventa spesso un problema non da poco.

E' quanto sta succedendo a Stefano de Martino, che ha deciso di ricorrere ad una misura drastica, cancellando il tattoo a forma di "E" sul collo, realizzato in onore di Emma Marrone.

Ma cancellare un tatuaggio, si sa, non è semplice e non basta certamente intervenire con una leggera abrasione cutanea, perchè si tratta di un vero e proprio intervento di chirurgia estetica, che richiede l'opera di un professionista del settore.

Forse spinto da Belen, che certamente non gradisce l'imbarazzante testimonianza - tra l'altro collocata in una posizione visibile in quasi tutte le foto - Stefano ha così deciso di recarsi da uno specialista milanese.

Nel  frattempo, non ha però perso il vizio dei tatuaggi e, in tandem con la bella show-girl brasiliana sua attuale compagna, ha realizzato un altro tattoo per il suo nuovo amore, questa volta un soggetto marinaro con tanto di cuore.

A quando il prossimo intervento con il laser per togliere anche ques'ultimo tattoo?

Belen e Stefano a Formentera

Belen e Stefano: le prime foto insieme

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tattoo per Emma, Stefano De Martino lo cancella per Belen?

Today è in caricamento