rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Stefano De Martino: "Nessuna crisi, voglio un altro figlio da Belén"

Il ballerino smentisce le voci sull'imminente separazione dalla moglie e rivela di voler allargare la famiglia

La presunta crisi con Belèn Rodriguez, di cui ultimamente si chiacchierava ovunque, l'aveva già smentita qualche giorno fa con una foto su Facebook che li ritraeva insieme, felici e innamorati come sempre, ma adesso Stefano De Martino prende di petto una volta per tutte la vicenda e spiega come stanno le cose: "Ma quale crisi - ha detto a Vanity Fair - Tra me e mia moglie va benissimo".

Nessuna separazione in vista quindi, tra Stefano e Belén va tutto a gonfie vele: "E' un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti - ha raccontato ancora - Del gossip ho imparato a fregarmene, è l'unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l'amore".

Tra i progetti anche quello di allargare la famiglia: "Grazie a mio figlio ho capito le vere priorità della vita, ho imparato a dedicare tutto a lui. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia a Santiago e che la nostra vita familiare proceda così come adesso". Le vacanze estive potrebbero essere la giusta occasione per mettere in cantiere un bel bebè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "Nessuna crisi, voglio un altro figlio da Belén"

Today è in caricamento