rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Stefano De Martino denunciato per aggressione e lesioni

Alcuni testimoni hanno assistito ad una rissa tra il ballerino e il proprietario di SocialChannel Mirko Scarcella, amico di Fabrizio Corona

Guai in vista per Stefano De Martino. Il ballerino, marito di Belen, pare abbia avuto una brutta discussione con Mirko Scarcella, proprietario del sito socialChannel e molto amico di Fabrizio Corona, sfociata poi in una rissa.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma in rete si legge che alcuni testimoni avrebbero assistito alla zuffa nel parcheggio di un supermercato di Milano. La discussione sarebbe iniziata all'interno del market e proseguita fuori nel peggiore dei modi. Ad avere la peggio Scarcella che ricoveraato all'ospedale Fatebenefratelli con lesioni a un occhio e alla mano avrebbe sporto denuncia contro De Martino.

Tra i due c'era già stata una discussione qualche mese fa, quando Scarcella aveva registrato un nuovo brand di ciucci e accessori per bambini con il nome "Santiago" e questo aveva fatto andare su tutte le furie Stefano e Belen. Sarà stato ancora questo il motivo della disputa oppure stavolta c'entra la showgirl argentina e vecchie questioni con l'amico Corona?

Stefano De Martino foto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino denunciato per aggressione e lesioni

Today è in caricamento