rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Stefano De Martino punzecchia Corona: "Difenderlo è una moda come le secchiate d'acqua"

Il ballerino, ospite di "Verissimo, si è raccontato a 360 gradi e non ha risparmiato velate critiche all'ex di sua moglie Belen Rodriguez

A più di un anno dall'arresto di Fabrizio Corona, sono in molti a schierarsi dalla parte dell'ex re dei paparazzi e a giudicare eccessiva la pena che deve scontare (14 anni). A tal riguardo, invece, non prende posizione Stefano De Martino che, al contrario, sembra quasi sostenere la fazione opposta.

Non sorprende che il ballerino non veda di buon occhio l'ex fidanzato di sua moglie Belen Rodriguez, ma le parole che ha usato a "Verissimo" sono decisamente forti: "Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po' una moda, come buttarsi le secchiate d'acqua addosso. È un argomento che riguarda la coscienza dell'individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione. Non credo alle parole di chi si schiera a favore di Fabrizio Corona e trovo sbagliato affrontare questo tema in queste sedi".

De Martino ha detto la sua anche sulla "pace" tra Belen ed Emma, sua ex storica: "Il bacio tra Emma e Belen? Professionalità. Io e Emma siamo in rapporti civili, viviamo due vite diverse, in posti diversi. Ma se ci vediamo ci salutiamo. Il tatuaggio fatto in suo onore, dato che non porta molto benem l'ho cancellato, così ho anche il collo pulito".

Molto probabilmente, anche se aveva ammesso di voler dire addio per sempre alla tv, Stefano De Martino sarà tra i concorrenti della prossima edizione de "L'Isola dei Famosi", in onda su Canale 5, anche se, magari per scaramanzia, preferisce ancora non parlarne e scherzarci su: "Me l'hanno chiesto e ne stiamo parlando - Io però non posso fare il naaufrago - ha detto ironico - perché ho fatto la fame tutta la vita e non posso ricominciare. Sarebbe divertente ma magari in altri panni".

Stefano De Martino foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino punzecchia Corona: "Difenderlo è una moda come le secchiate d'acqua"

Today è in caricamento