rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Stefano De Martino pubblica la prima foto di suo figlio su Facebook

Stefano De Martino ha pubblicato su Facebook la prima foto di Santiago, il figlio che nascerà a fine aprile: si tratta di un'ecografia, dalla quale son visibili i piedini del piccolo

Sorridente, felice, sereno, innamorato. La nuova vita di Stefano De Martino è iniziata con Belen: tanto gossip, tante critiche, tante accuse, ma anche tanto amore. I due piccioncini si mostrano sempre o mano nella mano, o intenti a sbaciucchiarsi, gesti d'amore che si scambiano in pubblico e in privato, coinvolgendo direttamente anche i fans, che possono conoscere in parte la loro quotidianità attraverso i social network.

Belen ha scelto Facebook, più "popolare" di Twitter, e così anche Stefano. Ed è proprio su Facebook che il ballerino ha pubblicato la prima foto di suo figlio Santiago, che nascerà verso la fine di aprile: ovviamente si tratta di un'ecografia, ripresa con il cellulare, e lo scatto è stato mostrato appunto sulla sua pagina ufficiale. Son visibili i piedini del piccolo e tutti a commentare, scherzosamente, sulle future doti da ballerino.

Certo è che la vita di De Martino, da quando è iniziata la sua storia con Belen, è davvero cambiata, e da un punto di vista lavorativo, ci scommettiamo, e da un punto di vista privato: si può essere più felici e sorridenti di così?

Stefano fotografato da Belen

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino pubblica la prima foto di suo figlio su Facebook

Today è in caricamento