rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

La foto di Stefano De Martino in croce: sul web scoppia la polemica

Sul suo sito ufficiale, la foto di apertura mostra una posa che ha evidenti richiami con la sacra crocifissione. Il compagno di Belen ha deciso di dare anche lui "scandalo"

Il sito ufficiale di Stefano De Martino si apre con una foto, che sta suscitando molte polemiche nelle ultime ore: il compagno di Belen, e padre di Santiago, si è lasciato fotografare in una posa, che sembra richiamare quella della crocifissione. Il corpo nudo, coperto soltanto da uno short bianco che richiama l'iconografia classica che tutti conosciamo; il crocifisso al collo, il capo chino da un lato e le braccia larghe, sono molto più eloquenti di una corona di spine o di altri simboli più evidenti.

Dopo le foto in cui corre nudo, ecco altri scatti in bianco e nero, che mostrano la fisicità scolpita di Stefano, ma non soltanto. Giudicate blasfeme, le foto stanno alimentando le polemiche sui social network, che il diretto interessato sembra non tenere affatto in considerazione. E mentre la sua bella si mostra in costume perfetta come sempre, anche lui ha deciso di alimentare il gossip a modo suo, un po' bello un po' dannato...

Stefano De Martino nudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La foto di Stefano De Martino in croce: sul web scoppia la polemica

Today è in caricamento