rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

"Like" sul profilo Instagram di Emma: la gaffe di Stefano De Martino

E' mistero sui social dopo il "mi piace" del ballerino su una foto della ex, ma a chiarire l'equivoco interviene l'amministratore del suo profilo

E' la dura legge dei social network: a volte un "mi piace" può scappare dove non dovrebbe ed ecco incappare in equivoci dai quali è difficile tirarsi fuori. Lo sa bene Stefano De Martino, che proprio in questi giorni su Instagram ha messo un "like" su una foto della ex fidanzata, Emma Marrone.

In molti si sono accorti della stranezza e gridato al ritorno di fiamma, ma a chiarire la vicenda è intervenuto Fabio Marantino, l'amministratore del profilo Instagram del ballerino, che si è preso la colpa di quanto accaduto. "Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano de Martino - si legge nel post - Nello specifico mi occupo del ripulirlo dall'enorme quantitativo di spam, ecc ecc. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato, dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona".

Insomma sarebbe Marantino l'autore del "like" incriminato, anche se alcuni continuano a pensare che sia solo una scusa per coprire De Martino ed evitare una scenata di gelosia da parte di Belén.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Like" sul profilo Instagram di Emma: la gaffe di Stefano De Martino

Today è in caricamento