Domenica, 26 Settembre 2021
Gossip

Stefano De Martino ha lasciato Belen: "Lui ha un nuovo amore"

A insinuare l'ennesimo dubbio sulla serenità della coppia più chiacchierata del momento è il sito 'Dagospia' che getta ombre sulla fedeltà alla showgirl dell'ex ballerino di 'Amici' già impegnato in una nuova storia con un'altra donna

Tra conferme e smentite, scatti rubati che assicurano litigi e foto postate che negano ogni crisi, la storia che la coppia Rodriguez - De Marino non sia propriamente tutta rose e fiori continua ad essere un pilastro portante del gossip quotidiano.

Dopo la sequela di voci che per l'ennesima volta hanno dubitato del quadretto familiare sponsorizzato via social e la successiva rettifica da parte della stessa Belen che ironicamente è arrivata anche a dire "Non li ammazzo (i giornalisti, ndr) solo perché è illegale", adesso a spargere benzina sul fuoco dei sospetti è il sito Dagospia che insinua il dubbio sostenendo che l’ex ballerino di 'Amici' abbia già una nuova fiamma: 

Fermi tutti! A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli. 

Così Dago descrive la situazione e come se non bastasse, attenta alla serenità del nucleo italo-argentino aggiungendo una presunta maretta anche tra le due sorelle:

Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen.

In attesa della prossima smentita, dubitate gente.... dubitate. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino ha lasciato Belen: "Lui ha un nuovo amore"

Today è in caricamento