rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Stefano De Martino si tatua la "farfalla di Belen" sulla zona pubica

Stefano De Martino ha pubblicato su Facebook la foto del suo nuovo tatuaggio: è una farfalla, proprio come quella di Belen, sul fianco sinistro. E scrive: "Par condicio"

Sinceramente noi ci auguriamo che si tratti soltanto di un disegno, fatto lì giusto per scatenare il gossip e i commenti del web, che non sono di certo mancati. "Sfigato", "ridicolo", "pagliaccio", "mammo" e chi più ne ha più in metta: Stefano De Martino, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, ha pubblicato uno scatto, che mostra quello che parrebbe il suo nuovo tatuaggio...

Sul lato sinistro del corpo, precisamente sulla zona pubica, il ballerino più noto del gossip si è fatto imprimere una farfalla bella grossa e, come didascalia, il commento "par condicio". Ok, passi la volontà di farsi tatuare sul corpo i disegni più improbabili, ma scegliere un insetto piuttosto noto al gossip dopo l'esibizione di Belen a Sanremo, è apparsa a tanti una scelta di cattivo, cattivissimo gusto.

E pensare che neppure un paio di settimane fa aveva mostrato ai fans di Facebook il nuovo tattoo piuttosto appariscente e volgaretto: un vertebrato acquatico ed un veliero sul braccio sinistro, che tra l'altro sono visibili anche nello scatto, che vedete qui a lato. 

Insomma, il ballerino di Belen non si fa mancare proprio niente, mancavano il pesce e la farfalla!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino si tatua la "farfalla di Belen" sulla zona pubica

Today è in caricamento