rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Stefano De Martino si fa tatuare il volto di Gesù nelle parti basse

Il nuovo tatuaggio del marito di Belen ha fatto parlare i social network: immagini sacre, disegnate sul corpo, non a tutti piacciono e infatti hanno considerato questo tattoo nelle parti basse "sacrilego"

L'ulimo tatuaggio di Stefano De Martino gli ha sollevato contro le polemiche dei followers su Instagram. Sì, perché disegnarsi sul corpo immagini sacre è per molti un gesto poco rispettoso nei confronti della religione. Il marito di Belen Rodriguez ama particolarmente i tattoo, l'ultimo è il volto di Gesù Cristo piangente, inciso all'interno della coscia.

Le foto della seduta sono state condivise sui social network, in particolare sul profilo Instagram del tatuatore di fiducia di Stefano, che opera a Torre Del Greco. Shirt e slip neri, muscoli del quadricipite in bella mostra, sorriso soddisfatto, così si è presentato ai fan De Martino, i quali hanno avuto da ridire sulla scelta del nuovo tatuaggio. Lui, diventato famoso perché si dice sia "superdotato" nelle parti basse, sta rendendo il suo corpo una vera tela da disegno, mentre, dall'altra parte, Belen ha confessato di essersi pentita del marinaio tatuato sulla spalla, che ha inciso anche il marito sulla stessa zona.

Stefano De Martino in mutande per Primal

Alla prossima, cari fan...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino si fa tatuare il volto di Gesù nelle parti basse

Today è in caricamento