Mercoledì, 29 Settembre 2021
Gossip

Suor Cristina: "Non ho mai fatto l'amore"

La suora cantante si è confessata a cuore aperto in un servizio de "Le Iene": il primo fidanzato a 12 anni, ma il sesso solo dopo il matrimonio

Due settimane fa è uscito il suo attesissimo album, "Sister Cristina", 10 brani rivisitati e interpretati dalla vincitrice dell'ultima edizione di "The Voice". Un disco che suscita curiosità in tutto il mondo, così come la scelta di lanciarsi nella scena musicale nonostante il velo che indossa, anche se ad intrigare il pubblico è soprattutto il passato di suor Cristina.

Cristina Scuccia, che oggi ha 26 anni, ha preso i voti da giovanissima (nel 2009, quando aveva 21 anni), ma prima di dedicare totalmente la sua vita a Dio, ha vissuto i piccoli e grandi problemi degli adolescenti, anche quelli amorosi. Il primo fidanzatino a 12 anni: "Si chiamava Lucio - ha raccontato suor Cristina a Giovanna Nina Palmieri in un servizio de 'Le Iene' - Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me, mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto: 'Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro'. Altre volte mi è capitato di perdere un po' la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più".

In molti se lo stavano chiedendo e suor Cristina ha tolto ogni dubbio: "Non ho mai fatto l'amore. I mei genitori mi hanno trasmesso l'insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Solo se avessi trovato l'uomo dell mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suor Cristina: "Non ho mai fatto l'amore"

Today è in caricamento