rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

La coniglietta Tabby Brown chiude con Balotelli: "Ha troppe donne"

Tabby Brown, la coniglietta sexy di Playboy, ha deciso di chiudere definitivamente con Mario Balotelli. Motivo? Lui ha troppe donne

E mentre impazza la guerra fredda tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, il gossip continua a tessere le fila della trama, aggiugendo colori e tonalità diverse al già intricato disegno. Dopo Fanny, la donna con la quale il calciatore avrebbe trascorso la notte quando è nata Pia, ora è la volta di Tabby Brown, una sexy fanciulla dalle curve mozzafiato, che sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore.

Modella di origini inglesi, Tabby è diventata la protagonista del pettegolezzo, a seguito delle sue dichiarazioni riguardanti il latin lover italiano. I magazine si sono fiondati sullo scoop, cercando di carpire qualche ulteriore dettaglio: si sa poco o niente, di certo è che la sua presunta love story con Super Mario è stata bruscamente interrotta dietro decisione di lei, perché stanca delle continue presenze femminili nella vita di lui, insomma Balotelli è circondato da troppe donne!!!

E i magazine del pettegolezzo ci vanno sul pesante: Tabby gli avrebbe dato un sonoro due di picche, chiudendo senza indugi la relazione con lui. Ammesso e non concesso che davvero tra Mario e questa consiglietta ci sia stato del tenero, certo è che spuntano come funghi le donne che dichiarano di aver trascorso con lui qualche ora di piacevole compagnia!!!

Tabby Brown foto

Tutto questo ad un mese dalla nascita di Pia, durante il quale, secondo le prime indiscrezioni, sembra che Raffaella Fico abbia guadagnato un milione di euro tra foto e interviste. Possibile mai non si riesca a coprire con un velo di rispettoso silenzio questa nascita, tutelandola dal gossip più misero?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coniglietta Tabby Brown chiude con Balotelli: "Ha troppe donne"

Today è in caricamento