rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Pippi Calzelunghe sciocca i fan: prima attrice hard poi stalker

Tami Erin, secondo quanto denunciato dall'ex fidanzato David Young, sarebbe diventata una persecutrice: lo tampina con telefonate e messaggi minatori lasciati in segreteria. Pare sia anche armata

L'ultima volta che ci siamo occupati di lei è stato a causa dell'incidente che ha provocato personalmente, scappando poi senza prestare soccorso: l'ex Pippi Calzelunghe è stata arrestata per questo motivo, aggiungendo così un altro scandalo alla sua biografia già discretamente macchiata. In quell'occasione ci siam chiesti se le sbarre le sarebbero bastate come motivo per cambiare vita: a questa domanda dobbiamo rispondere purtroppo negativamente!

Tami Erin è tornata di nuovo agli onori del gossip più nero per essere diventata la stalker dell'ex fidanzato David Young: secondo quanto raccontato da lui alla polizia, la donna, dopo due anni dalla fine della loro relazione, non si sarebbe ancora rassegnata, perseguitandolo con telefonate in ufficio e messaggi minatori lasciati in segreteria. A preoccuparlo ulteriormente, le rivelazioni del padre della stessa Tami, che ha informato David del fatto che lei non soltanto è diventata piuttosto ossessiva, ma pare anche pericolosa perché armata!

In sintesi, David ha chiesto un ordine restrittivo per tutelarsi da Pippi Calzelunghe, che è passata anche per il mondo dell'hard: insomma, da attrice porno a stalker il passato è stato davvero troppo breve.

Pippicalzelunghe nel video hard

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippi Calzelunghe sciocca i fan: prima attrice hard poi stalker

Today è in caricamento