rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Tati Barbera: "La notte con Justin Bieber è stata indimenticabile"

La body builder Tatiana Neves Barbera è diventata improvvisamente famosa per quella notta trascorsa con il giovane cantante, ripresa dal famoso video visualizzato da 34 milioni di utenti

Perdonateci, ma proprio non ce li vediamo insieme: lui un frugoletto che sembra non crescere mai, lei una donna dai muscoli segnati grazie all'attività di body builder. Eppure la notte che hanno trascorso insieme, registrata in quel famoso video che ha fatto il giro della rete in pochissime ore, sembra non sia finita a giocare a Monopolino!!!

Justin Bieber non deve essere poi così frugoletto, se ha deciso di condividere "momenti indimenticabili" con Tatiana Neves Barbera, meglio conosciuta come Tati! Lei, vincitrice di Miss Wellness 2012 (mica brusolini, eh, n.d.r.) sta vivendo i suoi giorni di celebrità: intervista per il giornale "Fantastico" non ha esplicitamente parlato di "sesso con Justin", ma son più le parole non dette a lasciar intendere chissà cosa: "Mi ha chiesto se volessi andare a casa sua per una festa ed ho risposto di sì. Quando siamo arrivati non c’erano altre ragazze oltre a me". 

Si sono baciati e lo avrebbe fatto per ore, ha confessato Tati, che ha descirtto la notte con Justin "indimenticabile". E chi l'avrebbe mai detto!!!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tati Barbera: "La notte con Justin Bieber è stata indimenticabile"

Today è in caricamento