Mercoledì, 28 Luglio 2021
Gossip

Taylor Swift rivela il suo dramma: "Mia madre ha il cancro"

La popstar americana ha annunciato su Tumblr la notizia del tumore diagnosticato alla madre augurandosi che sia per tutti fonte di riflessione sull'importanza della prevenzione

Osannata da migliaia di fan e forte di una popolarità che le ha donato fama e ricchezza, la cantante Taylor Swift adesso deve fare i conti con un dramma che non distingue le celebrità dalla gente 'comune' e con un messaggio su Tumblr, ha anunciato che a sua madre è stato scoperto il cancro.

In virtù di un rapporto da sempre molto trasparente con il suo pubblico, la popstar ha comunicato la diagnosi ai fan, spiegando di voler affrontare questo momento con loro. 

"Scrivo per aggiornarvi su qualcosa di cui non vorrei parlare, ma è qualcosa di importante e sono abituata a condividere momenti importanti della mia vita con voi. Di solito quando mi accadono delle cose le affronto e scrivo canzoni che parlano di come mi sento e voi le ascoltate molto tempo dopo. Questo è qualcosa che riguarda la mia famiglia e ho pensato che doveste saperlo" ha rivelato, aggiungendo che era stata lei stessa a chiedere alla madre di farsi controllare alla fine dell'anno scorso e sperando che questo triste annuncio possa essere di ispirazione per tutti.

"Forse anche i vostri genitori sono troppo indaffarati per andare dal dottore" ha continuato, "Il fatto che ricordiate loro di farsi visitare potrebbe risultare in una diagnosi precoce. Spero che non riceviate mai una notizia del genere".

Impegnata nella preparazione del 1989 World Tour che la porterà ad esibirsi quest’anno in diversi continenti, la Swift ha poi spiegato che sua madre non sarà presente a molti spettacoli, perché “ha una battaglia importante da combattere" e tantissimi sono stati i messaggi d’affetto da parte di coloro che hanno preso a cuore la vicenda della loro beniamina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift rivela il suo dramma: "Mia madre ha il cancro"

Today è in caricamento