Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Taylor Swift, festa a casa con 89 fan

La cantante ha invitato quasi un centinaio di iscritti al fanclub nella sua villa di Los Angele per festeggiare il successo dell'ultimo singolo

Una serata che non dimenticheranno mai gli 89 fan di Taylor Swift che sono stati invitati dalla cantante in persona nella sua villa di Los Angeles per condividere le fortune dell'ultimo singolo, "Shake It Off".

La Swift non è nuova a simili iniziative. Poche settimane fa, infatti, la stella del country aveva invitato 90 fan nella casa di New York. I fan, oltre ad un pomeriggio a base di biscotti e cioccolato, hanno potuto ascoltare il nuovo disco insieme alla cantante che ha anche chiesto più di un consiglio. 

All'inizio di settembre, invece, la stella 24enne aveva invitato i membri di una confraternità della Transylvania University ad un suo concerto. Il motivo? I ragazzi avevano rifatto a modo loro "Shake It Off". La cosa è venuta talmente bene che ha promesso di volerli accanto a sé per il prossimo tour.

Su Taylor Swift si può dire tutto, tranne che non sia riconoscente e attenta ai suoi fan. Molte star, anche nostrane, dovrebbero imparare da lei...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift, festa a casa con 89 fan

Today è in caricamento