Mercoledì, 23 Giugno 2021
Gossip

"Temptation Island", Aurora tradisce Gianmarco: sui social è bufera

Pioggia di critiche contro la Betti dopo il bacio con il single Giorgio e la giustificazione con l'ormai ex fidanzato

A "Temptation Island" la prima coppia è scoppiata. Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono detti addio dopo soli 13 giorni, ma a far discutere è il tradimento di lei con il single Giorgio che fin dal primo giorno le ha fatto una corte spietata.

Aurora ha ceduto senza farsi troppi scrupoli e non appena il video del loro romantico bacio sulla spiaggia è stato fatto vedere a Gianmarco, il ragazzo in lacrime ha deciso di abbandonare il reality. Durante il confronto davanti al falò, Gianmarco ha ripetuto ad Aurora che si è sentito mancato di rispetto dopo 8 mesi di convivenza, ma le sue parole non hanno colpito più di tanto Aurora che ha minimizzato: "Non ti ho mancato di rispetto. Quando io ho baciato un'altra persona dentro di me avevo già messo in chiaro che tra noi due la storia era finita. Io ho fatto quello che mi sentivo. Se è successo tutto questo è perché ci sono state delle mancanze da parte tua. Io ti ho cresciuto come un figlio, ma ho vent'anni e voglio vivere l'età che ho, non crescere uno che ne ha 24. Pensavo di essere innamorata di te ma in realtà non lo ero".

Il comportamento di Aurora, che subito dopo aver salutato Gianmarco è corsa tra le braccia di Giorgio, ha alzato un vero polverone sui social network. Un atteggiamento inaccettabile per i fan del programma che da giorni continuano a puntare il dito contro la Betti, tacciata come "superficiale" e "leggera", per usare i termini meno offensivi. 

Bisognerà aspettare la fine del programma per conoscere gli sviluppi tra Aurora e Giorgio, ma le prime indiscrezioni parlano di una nuova coppia felice...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Temptation Island", Aurora tradisce Gianmarco: sui social è bufera

Today è in caricamento