rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Filippo Bisciglia: "Per condurre Temptation Island ho studiato dizione"

L'ex gieffino, al timone del relity estivo di Canale 5 per il secondo anno consecutivo, racconta dei sacrifici per lavorare in tv

L'anno scorso il debutto come conduttore nel reality "Temptation Island" non è stato dei migliori. Criticato per la sua cadenza romana e una dizione più che discutibile, Filippo Bisciglia è tornato al timone del programma estivo di Canale 5, ma stavolta non si è fatto trovare impreparato.

Per sfuggire alle feroci critiche del pubblico, l'ex gieffino ha studiato e il risultato è nettamente migliore: "L'anno scorso avevo i fucili contro - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni - Non ho fatto un corso di dizione, ma mi sono chiuso in casa, ho cominciato a chiudere le 'o' e a parlare con la matita in bocca".

Autodidatta insomma, spinto dalla fiducia nei suoi confronti: "Sono lusingato del fatto che Mediaset e Maria De Filippo mi abbiano scelto ancora una volta anche quest'anno. Da ex concorrente del Grande Fratello riesco a capire se i protagonisti fingono o sono sinceri. Molti lo rinnegano, ma io ne sono orgoglioso perché è stata una vetrina importante. Dopo il GF ho detto tanti no in attesa dell'occasione giusta che, per fortuna, alla fine si è presentata. Se non fossi entrato nella casa, oggi non sarei qui". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia: "Per condurre Temptation Island ho studiato dizione"

Today è in caricamento