rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Gossip

Temptation Island: è finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Stando alle voci di corridoio la coppia, ancora alle prese con il programma, sarebbe già al capolinea per un presunto tradimento del corteggiatore campano

Rumors o non rumors, questo è il dilemma: a interrogarsi sono i fans della coppia formata da Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, e dal corteggiatore Fabio Ferrara la cui storia d’amore è stata messa a dura prova dalla partecipazione al reality Temptation Island. Mancano solo dieci giorni alla messa in onda della prima del programma, ancora in fase di registrazione e, direttamente dalla Sardegna, arrivano le prime indiscrezioni che puntano il dito proprio su Fabio, il cui comportamento avrebbe messo in discussione il loro rapporto.

Secondo il sito Blastingnews ad accendere la miccia sarebbe stato il tradimento consumato con una fashion blogger di nome Chiara, una notizia che, a quanto pare, avrebbe mandato su tutte le furie Ludovica che, vedendo il partner appartarsi con la ragazza, non avrebbe avuto alcuna esitazione tanto da scaricarlo senza troppi se e ma.

Cosa succederà? Amore oppure odio? Sul profilo Facebook di Fabio si legge una notizia che potrebbe confermare la tesi della fine della storia: Cristina, una fan di Ferrara, avrebbe scritto: “Il programma va in onda il 28.. Avranno finito di registrare, papà ieri ha visto Fabio in macchina”. E pensare che Ludovica, prima di partire, aveva reso nota l’intenzione di fare un figlio proprio con il giovane campano…

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island: è finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Today è in caricamento