Mercoledì, 16 Giugno 2021
Gossip

Maria De Filippi trova lavoro a Teresa Cilia, sarà nello staff di “C’è posta per te”

Dopo essere stata una tronista e prima ancora aver preso parte a Temptation Island, per Teresa Cilia tra poco comincia l'avventura dietro le quinte di “C’è posta per te”

Maria De Filippi sembra essersi presa a cuore la storia di Teresa Cilia e così lei sta portando avanti la sua carriera. Dopo aver preso parte a Temptation Island ed essere stata una tronista e aver trovato anche un fidanzato, Salvatore Di Carlo, adesso per Teresa comincia una nuova avventura: sarà nel dietro le quinte di una delle trasmissioni più seguite della tv, "C'è posta per te"

Ad annunciarlo è lo staff che gestisce la pagina Facebook di Teresa: lei sta già lavorando ed è verosimile che il posto di lavoro le sia stato offerto proprio dalla De Filippi. Un lavoro che sembra averla salvata: insieme al fidanzato avevano già annunciato di avere una gran paura della disoccupazione e che presto si sarebbero messi a cercare un'occupazione. 

In effetti quello di Teresa è un passato difficile: cresciuta senza la madre, si è sempre arrangiata tra un lavoretto e l'altro. Quando ha trovato quella che poteva essere una sistemazione stabile è stata licenziata a causa di un serio problema di salute che l’ha costretta ad assentarsi per mesi dal suo posto di lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi trova lavoro a Teresa Cilia, sarà nello staff di “C’è posta per te”

Today è in caricamento