Martedì, 3 Agosto 2021
Gossip

La nuova tronista di Uomini e Donne è Teresa Cilia, ex di Tommaso Scala

Il 30 agosto sono iniziate le riprese di "U&D" e, secondo le prime anticipazioni non ancora ufficializzate dalla redazione del programma, pare che sia l'esuberante sicialiana a sedere sul trono rosa per la prossima e imminente stagione

Teresa Cilia

Il 30 agosto sono iniziate le riprese di "Uomini e Donne" e c'è già molta attesa riguardo i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi: chi siederà sull'ambita sedia per la nuova stagione? Le prime indiscrezioni cominciano ad affiorare dalla rete e, come anticipato anche dalla redazione stessa del programma nella persona di Raffaella Mennoia, già si conoscono i primi nomi dei tronisti. E' stato ufficializzato il trono di Jonas Berami, protagonista della serie "Il segreto", nella quale ha vestito i panni di Juan.

Ma chi saranno le prossime protagoniste di "U&D"?

Le voci iniziano a diventare sempre più insistenti e pare che sul trono rosa siederà un volto già noto ai fan del programma: trattasi di Teresa Cilia, conosciuta durante "Ragazzi&Ragazze" per la sua relazione con Tommaso Scala, col quale ha avuto un breve flirt, iniziato e finito tra continui litigi e incomprensioni. Teresa, di orgini siciliane, ha ampiamente dimostrato il suo carattere esuberante e indomabile anche durante il docu-reality "Temptation Island", durante il quale si è avvicinata a Manfredi, che intanto ha vissuto la sua crisi con Giorgia Lucini. E ora il nome di Teresa è tra i papabili per sedere sul trono rosa: la notizia non è ancora stata ufficializzata, ma pare proprio che sia lei ad essere la preferita dalla redazione del programma. 

L'INDIZIO SULLA FANPAGE DI "UOMINI E DONNE" - Ovviamente per attrarre le attenzioni dei fan, su Facebook è stato pubblicato un indizio preciso che dovrebbe servire a comprendere l'identità della nuova tronista: "Se fosse un cocktail sarebbe forte e deciso come un 'Long Island'". Il riferimento a Temptation Island è chiaro, ma tante hanno partecipato al reality mettendosi decisamente in mostra. Potrebbe essere, ad esempio, anche la tentatrice Laura Forgia, nonché ex professoressa de "L'eredità", personaggio molto discusso dai fan di "Uomini e Donne" per aver sedotto e abbandonato il povero Gabriele, che oggi è ancora single. Insomma, l'indizio è un po' deboluccio per capire chi sia la nuova tronista, ma occhi puntati sulla fanpage di "U&D" di Facebook, la redazione potrebbe riservare delle anticipazioni ufficiali da leccarci i baffi!!!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova tronista di Uomini e Donne è Teresa Cilia, ex di Tommaso Scala

Today è in caricamento