Venerdì, 25 Giugno 2021
Gossip

Teresa Cilia shock: "Tre anni fa ho avuto un tumore"

La tronista ha sconfitto un cancro all'utero dopo una lunga battaglia e oggi ancora ha difficoltà a parlarne

E' una rivelazione forte quella di Teresa Cilia, la tronista di "Uomini e Donne" che abbiamo imparato a conoscere fin da subito per la sua determinazione. "Tre anni fa ho avuto un tumore all'utero - ha svelato al settimanale Visto - Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore, perché mio padre è morto così".

"Mi prendevano tutti per pazza - ha raccontato ancora la tronista siciliana - Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l'auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia".

E' ancora difficile per lei parlare della malattia e della lunga battaglia che ha combattuto per sconfiggerla, soprattutto con i ragazzi in trasmissione. Quel periodo, però, l'ha aiutata a forgiare il suo carattere, oggi così grintoso e deciso e Teresa non smette di lanciare il suo messaggio positivo per tutte le ragazze che stanno attraversando la stessa cosa: "Il cancro si può sconfiggere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa Cilia shock: "Tre anni fa ho avuto un tumore"

Today è in caricamento