rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Teresanna Pugliese ha bloccato il suo profilo Facebook

L'ex corteggiatrice su tutte le furie dopo aver visto le foto del matrimonio di sua madre pubblicate sul Social

Lei è un personaggio pubblico, la sua famiglia no. Teresanna Pugliese è andata su tutte le furie quando ha visto su Facebook le foto private del matrimonio di sua madre con lo storico compagno e ha deciso di bloccare il profilo, gestito da uno staff di suoi fan, a tempo indeterminato.

L'ex corteggiatrice non ha gradito tanta attenzione alla sua vita privata, eppure dopo tanta notorietà dovrebbe saperlo bene che quando si è famosi il confine tra pubblico e privato è molto labile, a volte quasi inesistente e soprattutto Facebook è un'arma a doppio taglio. Per Teresanna però finchè si tratta di scatti e post che la riguardano in prima persona va bene, ma quando viene messa in mezzo la famiglia non transige e così ha deciso di passare alle maniere forti.

"La pagina per un po di giorni sarà bloccata - ha scritto lo staff su Facebook - non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca ! Almeno per un pò... Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso ! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia ! Noi speriamo che le acque si calmino presto... Rispettate la scelta di Teresanna e dello Staff, senza troppe polemiche... Questi messaggi vengono scritti qui perché è la pagina ufficiale, ma il messaggio è per tutte le pagine dedicate a Teresanna. Grazie a chi riesce a capire ! Sempre con Teresanna".

I fan, anche se delusi dall'improvviso allontanamento di Teresanna, le stanno dimostrando tanta solidarietà per la scelta di proteggere la sua famiglia.

Teresanna e Francesco dopo la scelta

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresanna Pugliese ha bloccato il suo profilo Facebook

Today è in caricamento