rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Lutti

Grave lutto per Tina Cipollari: è morto il padre

Come riporta il sito Davide Maggio l’opinionista è assente nella puntata di oggi due novembre perché pochi giorni fa è venuto a mancare il padre 98enne

Grave lutto per Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne e protagonista indiscussa del programma condotto da Maria De Filippi.

Come riporta il sito Davide Maggio l’opinionista è assente nella puntata di oggi due novembre perché pochi giorni fa è venuto a mancare il padre 98enne.

L’assenza della Cipollari nell'ultima puntata di Uomini e Donne (in cui ha esordito il nuovo tronista Lucas Peracchi) non è passata inosservata su Twitter, dove molti fan hanno iniziato a interrogarsi sulle reali motivazioni di tale scelta.

Poi la brutta notizia riportata dal blogger: "Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata". Secondo il sito, inoltre, "una seconda registrazione, quella del trono over, è stata invece rinviata a ieri per consentirle di partecipare". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Tina Cipollari: è morto il padre

Today è in caricamento