Domenica, 20 Giugno 2021
Gossip

Tina Cipollari: "Da quando sto in tv è cambiato tutto"

L'eccentrica opinionista di "Uomini e Donne" è amatissima dal pubblico che la tratta come una star

Da subito si è fatta conoscere per la sua grande ironia, condita con quel pizzico di sfacciataggine che non guasta, fino a diventare la protagonista indiscussa del pomeriggio di Canale 5. Tina Cipollari con "Uomini e Donne" ha raggiunto il successo e oggi, a distanza di anni, racconta come è cambiata la sua vita.

"Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni - Ho notato che in questi ultimi anni l'affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma la gente dopo tutti questi anni non si è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c'è sempre un velo d'ironia. Probabilmente mi apprezzano per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di fargli capire che non sono una star".

Immensamente grata a Maria De Filippi che le ha spalancato le porte del talk show facendola diventare un vero personaggio, Tina per la padrona di casa non ha che splendide parole: "E' il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell'attenzione. Me ne accorgo durante il trono degli over. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari: "Da quando sto in tv è cambiato tutto"

Today è in caricamento