rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Tiziano Ferro: "Voglio una bambina"

Il cantante, ospite di "Verissimo", ha raccontato in un'intervista esclusiva il suo grande desiderio di paternità

A 34 anni Tiziano Ferro non può più nascondere il suo grande desiderio di paternità. Lo aveva già confessato due mesi fa in un'intervista a Vanity Fair: "A 40 anni faccio un figlio, anche se non avrò una persona accanto. O trovo un'amica consenziente, oppure vado all'estero". 

Sullo spinoso argomento, vista la sua dichiarata omosessualità e le leggi che in Italia non consentono ai gay l'adozione, né tantomeno pratiche come la fecondazione eterologa, il cantante è tornato a parlare a "Verissimo" con Silvia Toffanin: "Penso sempre all'amore e mi piacerebbe moltissimo diventare papà - ha rivelato - Sogno spesso di avere un figlio, anzi, in realtà una figlia. Mi immagino quasi sempre una bambina. Me la immagino nella vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre prendo un caffè, a fare una passeggiata, a casa mentre gioca con i miei genitori e mio fratello".

Parla con serenità Tiziano Ferro, sia del presente e dei progetti che vorrebbe realizzare, che delle scelte fatte. "Ho scelto di essere libero - ha spiegato ancora - Mi sono guardato dentro, ho fatto un percorso, mi sono fatto aiutare da specialisti e ho capito che era più facile fare quel percorso e non altre scelte che non sentivo mie". E l'eventuale scelta di avere un figlio, senza alcun dubbio, la farà con altrettanta serenità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro: "Voglio una bambina"

Today è in caricamento