rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Tiziano Ferro e il compagno misterioso, e se fosse Miguel Bosé?

Curiosità intorno al nuovo compagno di Tiziano Ferro, la cui identità non è stata per ora resa nota. Tra le ipotesi, che si tratti proprio di Miguel Bosé

E' ancora misteriosa - ma sicuramente non lo resterà a lungo - l'identità del nuovo compagno di Tiziano Ferro, il trentaduenne cantautore italiano la cui fama si spinge fino al Sud - America.

Già da qualche settimana imperversano a dire il vero voci di gossip riguardanti il nuovo partner del cantante, che intanto si diverte a giocare agli indovinelli, fornendo qua e là qualche ghiotto indizio.

"Sono legato ad un noto conduttore televisivo - ha affermato ad esempio Tiziano durante il programma spagnolo “Hay una cosa que te quiero decir“.

Tanto è bastato per scatenare una vera "caccia all'uomo", nel corso della quale numerosi candidati sono stati vagliati con cura.

Tra i nomi dei papabili, anche quello di Alessandro Cecchi Paone, che però si è affrettato a smentire la notizia durante un’intervista a Radio Kiss Kiss.

Secondo “Libero” e “La voce d’Italia” si tratterebbe invece del famoso cantante italo-spagnolo e show-man Miguel Bosè,  che ha duettato con Tiziano in un pezzo del suo ultimo album, Papitwo.

I due presunti fidanzati per ora non hanno confermato né smentito la relazione. A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo indizio: la caccia al tesoro continua!

Foto @ TM News Infophoto

Tiziano Ferro, il cantautore dell'amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro e il compagno misterioso, e se fosse Miguel Bosé?

Today è in caricamento