rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Katie Holmes divorzia da Tom Cruise per il bene di Suri

Katie Holmes, il 28 giugno scorso, ha presentato al marito Tom Cruise i documenti per il divorzio. Motivo dei loro insanabili litigi, le pressioni della setta Scientology sulle abitudini quotidiane, ma soprattutto sull'educazione della piccola Suri

Il loro matrimonio è durato sei anni e nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse così presto: una storia da favola, nozze da favola, una vita da favola...anzi no, è più che vero il detto "non è tutto oro coò che luccica".

Esternamente, guardata con gli occhi del gossip, la relazione tra Tom Cruise e Katie Holmes sembrava indistruttibile: belli, ricchi e famosi. Pochi, in tutti questi anni, si son chiesti se anche felici...

Ma scavando a fondo, la verità è emersa più inquietante che mai: il bello di Top Gun, focoso sostenitore della setta Scientology, pare che in tutti questi anni abbia condizionato la vita della moglie e della figlioletta, fino al punto tale che Katie, il 28 di giugno, o almeno così si mormora, abbia presentato i documenti per il divorzio. Tutto questo per il bene di Suri. Ci sarebbero state infatti delle consistenti divergenze sul modo di educarla, divergenze diventate poi col tempo insostenibili.

"Katie e Tom hanno punti di vista molto diversi come genitori. Katie vuole che Suri vada a scuola con altri bambini mentre Tom non è d’accordo. Tom tratta sostanzialmente Suri come un’adulta, mentre Katie la tratta come una bambina di sei anni. Tutto questo crea degli scontri nella coppia", questo ha dichiarato una fonte anonima.

Pare che lui sia letteralmente impazzito di dolore per la scelta di Katie, non si aspettava una reazione simile da parte della moglie, che si dice pronta a lottare per averne l'affidamento.

Quando si dice una gabbia dorata...

Foto di Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katie Holmes divorzia da Tom Cruise per il bene di Suri

Today è in caricamento