Venerdì, 25 Giugno 2021
Gossip

Il figlio di Tom Hanks in rehab: "Sono tossicodipendente"

Chet, il figlio 24enne dell'attore, si sta disintossicando in un centro specializzato: su Instagram la confessione choc in un video

E' in rehab da quasi due mesi Chet Hanks, figlio di Tom Hanks. Il ragazzo, 24 anni, fa uso di cocaina fin da quando era adolescente, ma adesso ha deciso di uscirne una volta per tutte e ci sta riuscendo grazie alla sua forza di volontà e ai medici del centro in cui è ricoverato.

La rivelazione su Instagram: "Ho un annuncio da fare - ha rivelato Chet in un video - Un tabloid sta per scrivere che sono in rehab per dipendenza dalla cocaina. E' vero, e da cinquanta giorni sono pulito da tutto, alcol compreso. Finalmente all'età di 24 anni ho deciso di chiedere aiuto. Dopo cinquanta giorni di sobrietà, posso dire onestamente di essere felice come non sono mai stato. Ringrazio la mia famiglia e tutti quelli che tengono a me. Ho avuto la benedizione dei programmi degli alcolisti anonimi e dei narcotici anonimi - ha aggiunto il figlio dell'attore - che mi hanno permesso di superare questa malattia. Sto imparando ad accettare i miei errori e il fatto di essere umano. Se Qualcuno che vede questo video sta combattendo contro una dipendenza, si senta libero di contattarmi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Tom Hanks in rehab: "Sono tossicodipendente"

Today è in caricamento