Sabato, 12 Giugno 2021
Gossip

Tom Hanks ha il diabete: "Sono stato un idiota, colpa della dieta poco sana"

Ai microfoni di 'Radio Times' l'attore premio Oscar ha ammesso di aver sempre seguito un regime alimentare sregolato, causa della malattia

Tom Hanks

"Sono stato un idiota totale. Se ho il diabete sono solo io il responsabile. È colpa della mia dieta poco sana": così Tom Hanks si è assunto la responsabilità di essere affetto dalla malattia nel corso di un'intervista a Radio Times.

L'attore che già nel 2013 aveva confessato il disturbo al 'David Letterman Show', potrebbe essersi ammalato in seguito ai repentini cambi di peso dovuti ad esigenze di copione, ma comunque non ha escluso che la causa sia in parte da attribuire anche ad un regime alimenatre poco sano: "Sarà anche colpa dei film, ma soprattutto dipende dalla mia dieta poco sana. Faccio parte della generazione degli americani pigri che per anni partecipano a feste, mangiando in modo sregolato e che ora si ritrovano con una malattia. Pensavo potesse bastare eliminare i cheeseburger dalla dieta, ma ci vuole qualcosa di più...".

Hanks, inoltre, ha ammesso di sperare di vincere la malattia: "Il mio medico mi ha detto che se riesco a raggiungere il peso forma potrei riuscire a guarire" e ha ricordato come fin da quando ha 36 anni combatte con la glicemia alta.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Hanks ha il diabete: "Sono stato un idiota, colpa della dieta poco sana"

Today è in caricamento