Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Tommaso e Flavia di Uomini e Donne sono tornati insieme?

Sono stati avvistati a Milano sorridenti e molto complici: hanno fatto pace o si tratta di un'anticipazione del programma estivo "Vero Amore"?

Tommaso Scala e Flavia Fiadone di Uomini e Donne

Le voci sul web diventano sempre più insistenti: da un lato c'è chi parla di riappacificazione, dopo le pesanti accuse, che si son lanciati attraverso i social network; dall'altro lato, invece, c'è chi pensa abbiano saputo recitare da "bravi attori" in quanto ben intenzionati a tenere alta l'attenzione su di loro. Stiamo parlando di Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

Il tronista napoletano l'ha scelta nel programma Uomini e Donne, provando a vivere, poi, una relazione lontani dalle telecamere. Ma la storia non è decollata e, subito dopo la scelta, si sono lasciati: lui l'ha accusata di avere un altro, lei di inventarsi questa storia solo per ottenere più attenzione sui social, quindi più la possibilità di più serate in discoteca. 

Sul sito Isa&Chia è stata raccolta, però, la testimonianza di una certa Federica, che li avrebbe avvistati insieme a Milano: Tommaso e Flavia sono apparsi felici e sorridenti, tanto da poter far pensare ad un ritorno di fiamma. Se non fosse che la loro partecipazione a Vero Amore, il programma estivo della De Filippi, ha portato i fan a immaginare ben altro: 

"Dopo aver visto Tommaso e Flavia di Uomini e Donne insieme... Ridendo e scherzando a Milano in Via Torino solo tre giorni fa... mi rendo conto che è tutto un circo, anzi no! Un teatro... Che attori!". Sospetti alimentati dal fatto che nessuno dei due ha pensato di informare i fan di un loro incontro a Milano: perché? Gatta ci cova e, questa volta, i social sono in allerta...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso e Flavia di Uomini e Donne sono tornati insieme?

Today è in caricamento