Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Tommaso Scala, ex Uomini e Donne: "Non ho bisogno di Flavia per fare le serate"

L'ex tronista: "Io il mio lavoro ce l’ho, non mi manca niente. Ripeto, la mia esperienza è stata magnifica ma non si vive di serate e giornali"

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono una delle ultime coppie nate dalla trasmissione Uomini e Donne. Diversamente a legami amorosi più fortunati, la loro storia ha avuto un finale abbastanza triste. I due hanno rotto e poi si sono fatti la guerra sui social network, accusandosi a vicenda di essere la causa della rottura. Di recente, si sono incontrati ed hanno deciso di chiarire la situazione senza però continuare la loro storia d'amore.

I fan continuano a fare domande ai diretti interessati e Tommaso Scala ha risposto su instagram così:

“Ciao ragazzi vi leggo sempre, a me dispiace come sia andata ma purtroppo due persone anche se si piacciono non è detto che si vogliano, a volte non riesco a capire solo perché le persone non credono a tutto ciò e non apprezzano la sincerità, eppure si poteva portare avanti la storia ma a che pro? A me dopo l’esperienza del trono restano solo infinite emozioni e piacevoli sensazioni e il calore che mi avete sempre dimostrato, alla fine tutto ha un inizio e una fine, la vita non cambia.”

Aggiungendo:

“Io le mie serate e le altre cose le faccio anche senza Flavia. Io il mio lavoro ce l’ho, non mi manca niente. Ripeto, la mia esperienza è stata magnifica ma non si vive di serate e giornali.”



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Scala, ex Uomini e Donne: "Non ho bisogno di Flavia per fare le serate"

Today è in caricamento