rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Tommaso Scala svela la verità su Flavia Fiadone: "Mi ha tradito"

Intervistato da Giada De Miceli ai microfoni di "Non succederà più", in onda su RadioRadio, l'ex tronista ha raccontato il vero motivo della rottura con Flavia

La storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è finita poco dopo lo spegnersi dei riflettori di "Uomini e Donne". Neanche il tempo di conoscersi meglio dietro le telecamere che già si erano lasciati, lasciando un alone di mistero intorno.

A svelare il motivo della rottura è Tommaso che, ospite di "Non succederà più", programma in onda su RadioRadio e condotto da Giada De Miceli, ha parlato del tradimento di Flavia con Daniele, un ragazzo che aveva conosciuto da poco. "A distanza di poche settimane è uscita una fanpage con il nome di questa persona - ha raccontato Scala - Le coincidenze sono aumentate, perché dopo una settimana o due che avevamo litigato per questo motivo, uscì questa fanpage con il nome di questo ragazzo. Io penso che mi abbia tradito, ma ci sta, perché il programma è quello che è, il programma è tutto vero e  quindi anche questa è la verità. Io la so la verità, mi è stata detta da Flavia".

La Fiadone comunque è acqua passata. Tommaso Scala, che secondo alcune voci sarebbe tornato a "Uomini e Donne" per corteggiare Teresa Cilia, è felicemente fidanzato. "Ho una ragazza - ha detto ancora - ma non ama il mondo dello spettacolo e a me va bene così. E' di Napoli come me, come dice il detto 'mogli e buoi dei paesi tuoi'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Scala svela la verità su Flavia Fiadone: "Mi ha tradito"

Today è in caricamento