rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Gossip

Topless Pulp Fiction Club leggere liberamente senza reggiseno

Ispirato all'irriverente black comedy Pulp Fiction, diretta da maestro Quentin Tarantino, il Topless Pulp Fiction Club è un gruppo di giovani donne che si riuniscono nei parchi e negli spazi pubblici della città di New York per leggere in topless.

Il Topless Pulp Fiction Club è un piccolo gruppo di giovani donne che si riuniscono nei parchi cittadini per leggere le loro opere preferite di narrativa senza reggiseno, secondo la legge dello stato di New York (guarda le nuove foto su Play4movie). La co-fondatrice ha detto: "Vuole ricordare che non tutte le scene di nudo sono lascive o a sfondo sessuale, e godere della stessa libertà degli uomini che liberamente fanno salotto nei parchi senza camicia, siano essi pallidi, flaccidi, o tatuati."

I membri non sono limitati per quanto riguarda ciò che leggono, alcuni leggono Steinbeck e Faulkner, The Hunger Games e Anais Nin, Lolita e Casa di foglie (House of Leaves). "Qualcosa malizioso e divertente sembra adattarsi allo spirito della cosa, forse qualcosa con un pizzico di provocazione ad esso." "Ma sicuramente non c'è libro che non possa migliorare la lettura all'aperto, mentre il sole e la brezza accarezza la vostra pelle.

Club letterario in topless

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topless Pulp Fiction Club leggere liberamente senza reggiseno

Today è in caricamento